Questo sito utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti implicitamente la nostra Cookie Policy.

LOGO-FIPT-PIEMONTE

logo-coni-2

Home

Si è conclusa anche la quinta giornata della serie B femminile girone Piemonte; nonostante la pioggia, si sono disputate tutte le partite in calendario.

Sul campo di Viarigi si sono affrontate il Viarigi rist.Roma e il Castell'Alfero, vinta dalle padrone di casa per 13 a 3, a causa di un Castell'Alfero un pò sottotono.

L'altra formazione viarigina si è scontrata con la squadra del Cinaglio. La formazione di Alessio Basso ha trovato alcune difficoltà a causa della pioggia, ma è riuscita comunque ad aggiudicarsi la vittoria per 13 a 5 e guadagnare 3 punti prezioso raggiungendo la Pieese in vetta alla classifica.

Sul campo di Lungotanaro invece, il Rilate ha ospitato il Monale. Ribaltando i pronostici, le ragazze di Lanzoni si aggiudicano l’incontro vincendo ai tie break 12-12 (6-8). La partita è stata molto combattuta, il Monale ha condotto il gioco fino sull’ 11 a 4 ma un’eccezionale rimonta del Rilate gli permette di portare a casa un punto importante per la classifica.

Il posticipo della quarta giornata tra le squadre di Cremolino e Castell’Alfero è stato fissato per lunedì 29 aprile alle ore 21.00.

Gli incontri della sesta giornata della regular season si giocherà il 1° maggio alle ore 16,00: Castell'Alfero-Monale, Viarigi fal.Feliciani-Piea, Cremolino-Viarigi ristRoma, Cinaglio-Rilate.

Classifica:

Piea, Cinaglio pt. 13

Cremolino pt. 9 *

Viarigi fal Feliciani pt. 8

Rilate pt 6

Monale pt. 5

Viarigi rist Roma pt 3

Castell'alfero pt 0*

* una partita in meno