Questo sito utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti implicitamente la nostra Cookie Policy.

LOGO-FIPT-PIEMONTE

logo-coni-2

Home

Giovedì 25 aprile le squadre di serie B femminile, girone Piemonte si sono scontrate per la quarta giornata di campionato.
Sul campo di Castellero si è disputato l'incontro tra Monale e Cinaglio che ha visto come vincitrici le ragazze di Alessio Basso con il risultato di 13 a 6. La Pieese rimane in testa alla classifica imponendosi per 13 a 5 sul Viarigi ris.Roma. Sicuramente la partita più combattuta è stata quella tra il Viarigi fal.Feliciani e il Rilate che si è conclusa la vittoria delle viarigine per 13 a 11. Le padrone di casa hanno mantenuto il vantaggio per tutta la partita con un Rilate che si è comunque difeso bene ed è riuscito a strappare un punto importante per mantenersi nelle prime cinque posizioni della classifica.
La partita tra Cremolino e Castell'Alfero è stata posticipata a lunedì 29 aprile alle ore 21.00.
Si è già disputato l'anticipo della quinta giornata tra la Pieese e il Cremolino vinto dalle ragazze di Mauro Fresia per 13 a 10.

Il 28 aprile si giocheranno le altre partite della regular season tutte alle ore 15.30: Rilate - Monale, Cinaglio - Viarigi fal.Feliciani, Viarigi rist.Roma - Castell'Alfero.

Classifica:
Piea 13*
Cinaglio 10
Cremolino 9
Viarigi fal Feliciani 8
Rilate 5
Monale 3
Viarigi rist-Roma e Castell'Alfero** 0

* una partita in più
** una partita in meno