Questo sito utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti implicitamente la nostra Cookie Policy.

LOGO-FIPT-PIEMONTE

logo-coni-2

Home

Domenica 21 aprile la maggior parte delle partite di serie B femminile girone Piemonte sono state rinviate a causa del maltempo. È stato possibile disputare solamente l’incontro tra Rilate e Cremolino sul campo di Lungotanaro con la netta vittoria della squadra ospite per 13 a 0. Le squadre di Castell’Alfero e Viarigi fal.Feliciani hanno rinviato la partita a lunedì sera con la vittoria di quest’ultima per 13 a 7; mentre l’altra compagine di Viarigi rist.Roma ha giocato sul campo di casa il 23 aprile contro il Cinaglio che ha conquistato la vittoria per 13 a 6.

L’anticipo di giovedì 18 sul campo di Castellero è stato vinto dalla Pieese sul Monale con il risultato di 13 a 4.

La Pieese, inoltre, ha già disputato sul campo di casa l’anticipo della quinta giornata contro il Cremolino aggiudicandosi l’incontro per 13 a 10.

Il 25 aprile si svolgerà la quarta giornata della regular season : alle ore 15.30 Monalese – Cianglio , Viarigi fal.Feliciani – Rilate, alle ore 16.00 Cremolino – Castell’Alfero e alle ore 17.00 Pieese – Viarigi ris.Roma.

Classifica:

Piea pt.10 * , Cremolino pt. 9 * , Cinaglio pt. 7 , Viarigi Fal.Feliciani pt. 6, Rilate pt. 4, Monalese pt. 3 , Viarigi rist.Roma e Castell'Alfero pt.0

* una partita in più