Questo sito utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti implicitamente la nostra Cookie Policy.

logo fiptpiemonte 2024

logo coni 2024

Home

 

Si è concluso giovedì 30 maggio scorso il consueto Torneo degli Oblati di San Marello. Come negli scorsi anni, il cortile del complesso dei padri giuseppini di San Marello ad Asti, protettore degli sport sferistici, Tamburello e Pallapugno, si è trasformato in un grande sferisterio che ha accolto i piccoli tamburellisti delel categorie pulcini e mini-pulcini.

L'affetto che in questi anni ha caratterizzato il profondo legame tra il Comitato Provinciale di Asti e Padre Luigi Marsero ha fatto si che i valori più belli dello Sport abbracciassero i valori cristiani alla base di ogni fratellanza umana e sportiva.


Padre Luigi ha infatti voluto che proprio l'ampio spazio della struttura di Corso Alfieri fosse il teatro della presentazione delle squadre giovanili durante la recente edizione dei Campionati Giovanili nel 2010.

La SS Messa celebrata giovedì scorso alla presenza del Vescovo Mons.Francesco Ravinale ha celebrato la partenza di Padre Luigi Marsero verso la diocesi della vicina città di Alba.

Il Comitato Provinciale di Asti, nella persona del suo Presidente Mimmo Basso, ha omaggiato Padre Luigi di un simbolico Tamburello come segno di ringraziamento e gratitudine per la vicinanza al mondo del Tamburello in tutti questi anni di permanenza ad Asti.

Il Comitato Provinciale di Asti

 

14.MESSA-S.MARELLO