Questo sito utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando su questo sito, accetti implicitamente la nostra Cookie Policy.

Home

Progetto sperimentale di promozione dell’attività giovanile Open/Muro 2020.

Il Comitato Regionale Piemonte, in collaborazione con il Provinciale di Asti, la C.M.S. e la partnership della ditta Cobra Tamburelli, intende avviare un progetto sperimentale al fine di incentivare la pratica dell’attività giovanile attraverso tutte le società sportive di Asti e Alessandria, che partecipano attualmente ai vari campionati Open, Indoor e Muro.
Questo progetto si integra con quelli già avviati con il mondo della scuola, che di fatto consente di praticare l’attività nelle classi del territorio, ma di fatto non incentiva l’aspetto agonistico federale, ovvero lo step successivo e quindi fuori, sui campi di tamburello e si rivolge ai bambini di fascia d’età U.10 e U.12, perché ritenuti più importanti per l’avvio di un progetto di crescita e futuro.
Lo scopo di questo progetto è quello di “premiare” le società virtuose che investono tempo, risorse ed energie nel settore giovanile, con un contributo economico e/o agevolazioni per il campionato di serie A del Muro maschile.

Consulta il seguente link per trovare tutte le informazioni necessarie:

https://www.fiptpiemonte.it/images/DOC_2020/CIRCUITO-NUOVE-PROMESSE.pdf